- [a] Home
- [b] Finaosta
- [c] Gruppo
- [d] Organi
- [e] Organigramma
- [f] Contatti
- [g] Dove siamo
[h] News
[i] Aree operative
- [z] C.O.A.
- [m] Misure di aiuto anti-crisi
- [n] Codice etico
- [p] Trasparenza bancaria
- [x] Società Trasparente
- [q] Reclami
- [v] Opportunità di lavoro
- [j] Candidature organi partecipate
- [1] L.R. 20/2016 Partecipate e avvisi
- [2] Privacy
INVESTIMENTI PER LA CRESCITA E L'OCCUPAZIONE 2014/2020 (FESR)
Con Deliberazione della Giunta regionale n. 936 del 15 luglio 2016 sono state approvate le linee guida inerenti la misura “Aiuto all’Innovazione” nell’ambito del programma “Investimenti per la crescita e l’occupazione 2014/20 (FESR) “.
La misura prevede la concessione di contributi in conto capitale nella misura del 70% (in regime "de minimis") per l’acquisto di servizi di assistenza e consulenza di alta gamma e l’adesione a poli di innovazione.
E’ possibile presentare una sola domanda nell'arco di 12 mesi e sono finanziabili i costi sostenuti, fatturati pagati e/o rendicontati dopo la data di presentazione della domanda ed entro i 12 mesi dalla data di comunicazione di approvazione della domanda di contributo.
Le domande di contributo devono essere presentate online, prima dell'avvio dell'investimento, utilizzando l'apposito formulario sul sistema informativo SISPREG2014, accessibile al seguente indirizzo: http://www.regione.vda.it/europa/SISPREG2014/
SI PONE ALL'ATTENZIONE DELLE IMPRESE BENEFICIARIE CHE alla società Finaosta S.p.A., in qualità di Organismo Intermedio, è stato delegato dall’Autorità di Gestione del Programma FESR 2014/20 la funzione di controllore di I° livello e nell’ambito di tale ruolo l'onere di verificare che siano adempiute da parte delle imprese le prescrizioni contenute nel capitolo 10 - Linee guida per l'organizzazione dei controlli sulle operazioni (pagg. 111-137) del Manuale delle procedure dell'Autorità di gestione approvato con deliberazione della Giunta regionale n. 954 del 12 luglio 2019.