- [a] Home
- [b] Finaosta
- [c] Gruppo
- [d] Organi
- [e] Organigramma
- [f] Contatti
- [g] Dove siamo
[h] News
[i] Aree operative
- [z] C.O.A.
- [m] Misure di aiuto anti-crisi
- [n] Codice etico
- [p] Trasparenza bancaria
- [x] Società Trasparente
- [q] Reclami
- [v] Opportunità di lavoro
- [j] Candidature organi partecipate
- [1] L.R. 20/2016 Partecipate e avvisi
- [2] Privacy
INVESTIMENTI PER LA CRESCITA E L'OCCUPAZIONE 2014/2020 (FESR)
Con Deliberazione n. 937 del 15 luglio 2016 la Giunta regionale ha approvato la scheda di Azione "Cofinanziamento della legge regionale 6/2003 Interventi per lo sviluppo delle imprese industriali ed artigiane nell'ambito del programma Investimenti per la crescita e l'occupazione 2014/2020 (FESR)".
La misura prevede la concessione di contributi in conto capitale per promuovere e sostenere la realizzazione di investimenti innovativi.
E’ possibile presentare una sola domanda nell'arco di 12 mesi alla Struttura regionale Attività Produttive e Cooperazione dell'Assessorato attività produttive, energia e politiche del lavoro, utilizzando l'apposito formulario sul sistema informativo SISPREG2014, accessibile al seguente indirizzo: http://www.regione.vda.it/europa/SISPREG2014/
SI PONE ALL'ATTENZIONE DELLE IMPRESE BENEFICIARIE CHE alla società Finaosta S.p.A., in qualità di Organismo Intermedio, è stato delegato dall’Autorità di Gestione del Programma FESR 2014/20 la funzione di controllore di I° livello e nell’ambito di tale ruolo l'onere di verificare che siano adempiute da parte delle imprese le prescrizioni contenute nel capitolo 10 - Linee guida per l'organizzazione dei controlli sulle operazioni (pagg. 111-137) del Manuale delle procedure dell'Autorità di gestione approvato con deliberazione della Giunta regionale n. 954 del 12 luglio 2019.